Alvaro Cecotti, grande ospite da Pink Jersey 1931

Lo scorso martedì 18 luglio, il nuovo Cycling Cafe a Milano, Pink Jersey 1931 ha avuto il piacere di presentare la grande sfida di Alvaro Cecotti. Eccezionale impresa che ha portato il ciclista a segnare il nuovo record dell’ora su pista over 80.

Location

Pink Jersey 1931, è il giovane concept “cafe-store” dedicato al mondo della bici. Una realtà che porta una grandissima storia alle spalle. Il negozio è fondato da Learco, Carlo e Attilio Guerra, eredi di Learco Guerra. Il famoso ciclista, meglio conosciuto dagli appassionati con il soprannome di  “locomotiva umana”.

Il locale situato in via Savona 129 a Milano, nasce con l’obiettivo di raggruppare in un unico ambiente il concetto di bar, negozio e showroom. È diviso in un’area relax con maxi schermo per la visione di gare e filmati e una libreria completa di giornali e riviste. L’idea principale, è quella di ospitare eventi inerenti al mondo della bicicletta. In più presenta un’officina specializzata. In questo modo diventa il punto di ritrovo perfetto per gli appassionati della bicicletta. Ma anche  per chiunque desideri trascorrere del tempo libero in un ambiente diverso dal comune.

Il motivo del ciclista Alvaro Cecotti a scegliere Pink Jersey 1931

Uno spazio adatto per rivelare i segreti che lo hanno portato a fare l’impresa. Sigillare il record italiano dell’ora over 80 su pista.

Stefano Martignoni di RED-live, moderatore e portavoce del team ha supportato Alvaro per la parte tecnica, foto, video e montaggio del progetto.

Carlo Guerra, padrone di casa è stato il primo a prendere la parola. Entusiasta e contento ha animato i presenti: “Per noi di Pink Jersey è un piacere ospitare Alvaro e il suo staff questa sera. L’impresa che è riuscito a realizzare rappresenta un esempio da seguire per tutti, dimostrazione tangibile che passione e forza di volontà portano a raggiungere risultati incredibili”.

Il 17 giugno 2017, Alvaro Cecotti si è presentato al Velodromo Fassa Bortolo di Montichiari per superare sua la propria sfida personale: Pedalare per 60 minuti e stabilire il nuovo record italiano dell’ora su pista over 80. Cecotti ha porta a termine 134 giri di pista con una media di 33,517 km/h.

In merito allo straordinario risultato ottenuto, Cecotti ha riportato presso Pink Jersey 1931 la meravigliosa esperienza vissuta. Al termine della serata, il recordman ha ringraziato di cuore tutti gli invitati presenti dicendo: “Se la salute mi assisterà ancora, il mio progetto non finisce qui”.

 

Per ulteriori informazioni in merito agli eventi ospitati dal Cycling Café visita Pink Jersey.

Guarda il video qui.