Editing sui dispositivi mobili: Le app GoPro e Quik si combinano

L’aggiornamento dell’app GoPro sblocca nuove funzionalità e strumenti per l’editing di foto e video
e getta le basi per l’innovazione futura.

Hai dei contenuti? GoPro è qui per aiutarti a visualizzarli, modificarli e condividerli in modo più rapido e innovativo.

Come? grazie al nuovo aggiornamento di GoPro App, lanciato oggi.

App Gopro e Quik, una combo da veri eroi!

L’aggiornamento integra il meglio dell’app di editing video Quik in GoPro App e introduce un design rinnovato.

Inoltre possiamo trovare nuovi strumenti di narrazione migliorati e funzionalità del filtro avanzate, il tutto alimentato da un nuovo software potenziato.

Si tratta del primo di una serie di aggiornamenti di GoPro App pensati per racchiudere in un’unica app l’esperienza di editing su dispositivi mobile.

Inoltre tutte le funzionalità delle utility per controllare la tua GoPro dallo smartphone rimarranno invariate.

Gli utenti di GoPro App noteranno immediatamente gli aggiornamenti del design, dagli aspetti grafici rinnovati e l’interfaccia utente più moderna.

Miglioramenti rilevati anche sulla navigazione, ora più intuitiva.

Ma il vero divertimento inizia con gli aggiornamenti dell’esperienza di narrazione, con un flusso di lavoro a più clip QuikStory migliorato.

Inoltre essa consente a GoPro App di individuare in modo più efficace i momenti più significativi delle tue riprese e suggerire automaticamente raccolte di foto e video incredibili.

Queste raccolte includeranno i contenuti GoPro catturati di recente, e gli utenti potranno inoltre aggiungere foto o video salvati nella propria libreria multimediale.

 

Assembla, combina, costruisti. L’app GoPro ha nuovi superpoteri

 

Un’ulteriore nuova funzionalità di GoPro App è la possibilità di combinare vari filtri in un’unica QuikStory.

L’aggiornamento lanciato oggi, inoltre, offre l’accesso a oltre 20 opzioni di filtri e la possibilità di applicarne diversi tipi nello stesso video a più clip.

Il risultato è un’esperienza di editing estremamente personalizzabile con infinite opzioni creative.

 

Non ci sono più limiti. Quik e l’app GoPro ristabiliscono gli standard dell’editing da mobile

 

L’aggiornamento di GoPro App offre ulteriore flessibilità creativa eliminando le limitazioni relative alle bozze del modello di editing precedente.

Ora i video QuikStory verranno conservati in un formato sempre modificabile, per tornare ad apportarvi modifiche in qualsiasi momento.

Questa nuova funzionalità rappresenta un notevole miglioramento rispetto al precedente flusso di lavoro di passaggio di Quik.

Offre agli utenti di GoPro App un modo più efficace per gestire i propri contenuti multimediali e aggiornare i propri video on-demand.

A partire da oggi, gli utenti di GoPro App possono iniziare a provare questi nuovi aggiornamenti e sperimentare i vantaggi della fusione con Quik.
Il piano d’azione per l’esperienza con un’unica app è ricco di miglioramenti, tra cui l’editing a una singola clip per sbloccare una suite di editing completa per singole clip.

Inoltre nuovi temi per rendere le foto e i video più simili ai contenuti prodotti da GoPro.

Scopri sul nostro sito tutte le news su GoPro.

Tags: