E-skates Segway, l’ultima novità del brand


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/greenmed/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Segway-Ninebot, leader mondiale in materia di trasporti individuali elettrici, continua a espandere la sua linea di prodotti con il lancio di Segway Drift W1, il primo prodotto nella nuovissima categoria degli e-Skates. Il nuovo Segway Drift W1 utilizza la tecnologia comprovata per un bilanciamento stabile di Segway (fondata su più di 800 brevetti). Il risultato è un vantaggio senza paragoni in termini tecnologici.

 

E-skates: un importante trend per il futuro

Dopo i pattini a rotelle, i pattini in linea e altri prodotti di mobilità divertenti (come il NINEBOT One S2 Segway), nel 2018 è nata una nuova moda: gli e-Skates. Il nuovo Segway Drift W1 unisce tutto il divertimento e lo stile della linea di prodotti Segway con l’ingegneria di alto livello del brand. Perfetti per le giovani generazioni che osano distinguersi e creare nuove mode.

 

Design e prestazioni

Gli e-Skates Segway Drift W1 bianchi e neri sono facili da comandare, leggeri e compatti. Le ruote sono pensate per ottimizzare la stabilità e le capacità di guida e, assieme a materiali di alta qualità che includono una resistenza allo scivolamento sui pavimenti, il prodotto è pensato per garantire il massimo del comfort e del divertimento. In linea con la filosofia di Segway, “la sicurezza prima di tutto”, Segway Drift W1 ha ottenuto una serie di certificazioni internazionali, come UL e CE.

 

IFA 2018

In Europa, Medio Oriente e Africa, questo prodotto sarà presentato e testato per la prima volta all’IFA 2018 a Berlino, Germania. Giovedì 30 agosto alle 10.00 presso lo stand Segway (padiglione 26, stand 225) si terrà una conferenza stampa del brand per la stampa accreditata. I media interessati a prenotare una dimostrazione del prodotto possono contattare Marjolein Hessing.

Ulteriori specifiche sui prodotti e in merito alla data di lancio di Segway Drift W1 sul mercato EMEA saranno annunciate presto e potrebbero variare da regione a regione.

Per saperne di più, consultate il sito di Segway.

Il video ufficiale di presentazione di Segway Drift W1 è disponibile sul canale YouTube di Segway Europe.