“Brava”, la nuova bici Liv dedicata alle donne

Si chiama “Brava” la nuova bici per le donne creata da Liv, marchio Giant dedicato proprio alle cicliste. Da gravel/ciclocross con freni a disco, Brava è il mezzo perfetto per affrontare ogni tipo di percorso, on e off road, nel modo più sicuro e divertente.

 

Caratteristiche tecniche della nuova bici Brava

La nuova bici Liv è progettata per essere leggera, maneggevole e resistente. La sua particolarità è quella di adattarsi a differenti modi di guida, che si tratti di estenuanti gare di ciclocross o avventure “gravel” lungo interminabili strade bianche o terreni misti. Il telaio leggero unito a una geometria evoluta, assicura alte prestazioni e stabilità, creando la combinazione perfetta per correre anche durante la stagione fredda, affrontare lunghe salite, o per avventurarsi su terreni misti, dove un modello da strada non arriverebbe mai.

 

Innovazione tecnologica

La nuova bici Brava è dotata delle tecnologie più innovative, come il design 3F di Liv capace di offrire la soluzione migliore per una guida agile e confortevole. La struttura della bici crea una guida reattiva e agile grazie ad uno sterzo preciso che non sacrifica comfort e stabilità. Sinonimo di sicurezza, in discesa si può contare sulla potenza dei freni a disco idraulici.  Il telaio leggero e reattivo in lega ALUXX SLR è dotato di un cannotto OverDrive per una guida precisa. Il tubo superiore è sagomato per facilitare il montaggio e lo smontaggio, nonché per assicurare comfort alle spalle del ciclista, permettendo una guida più rilassata. Le altre caratteristiche sono il reggisella D-Fuse, il perno passante anteriore da 15 mm e il doppio supporto per borraccia. Questi ultimi rendono la Brava compagna perfetta per le uscite lunghe su terreni misti.

Rimani aggiornato su tutte le novità di Liv e Giant.

Tags: