GoPro Hero7 Black

GOPRO premia i clienti della HERO7 BLACK

I migliori contenuti del contest compongono uno spettacolare video di highlight

GoPro, Inc. (NASDAQ: GPRO) ha annunciato oggi i vincitori del premio della HERO7 Black Million Dollar Challenge e ha pubblicato il video di highlight creato con il contributo di numerosi utenti sulla homepage di GoPro.com. A settembre, per il lancio della camera top di gamma HERO7 Black, GoPro ha sfidato i suoi clienti a usare la camera per girare un video di highlight del prodotto. In palio un premio di un milione di dollari da condividere tra coloro le cui videoclip compongono il video. Il risultato è stato dunque un incredibile video di 2 minuti realizzato interamente con la HERO7 Black dagli utenti di tutto il mondo.

La HERO7 Black Million Dollar Challenge ha ricevuto più di 25.000 iscrizioni da parte di utenti unici in tutto il mondo. Clip provenienti da 56 utenti di HERO7 Black sono state incluse nel video finale che è caratterizzato da video d’ispirazione che mostrano la passione e la creatività della community di GoPro. Ogni persona che è stata inclusa nel video Million Dollar Challenge riceverà quindi in premio più di 17.500 dollari per la propria iscrizione.

Le caratteristiche della HERO7 Black: HyperSmooth & TimeWrap

HyperSmooth è la stabilizzazione video migliore mai inclusa in una camera. Infatti porta una performance a livello di quella del gimbal ma senza gimbal, che rende semplice catturare video senza scosse in ogni tipo di ambiente. In più, la nuova caratteristica della HERO7 Black TimeWarp apre nuove porte per la creatività. Riesce a trasformare le esperienze più lunghe, in brevi video magici che sono assolutamente da vedere e facili da condividere.

Per saperne di più sulla realizzazione del video Million Dollar Challenge, per vedere la lista completa dei vincitori e storie spotlight di alcuni dei destinatari, visitate il blog di GoProThe Inside Line.

Per saperne di più sulla lineup completa HERO7 Black, per favore visitate il sito GoPro.

Tags: