Green Media Lab e Vibram insieme a Miami e New York

È terminato il tour americano di Green Media Lab e Vibram per la celebrazione dell’80esimo anniversario del Vibram Carrarmato. Nella settimana passata negli States, sono andate in scena importanti novità che hanno visto Vibram accanto a importanti nomi del fashion system. Vi raccontiamo come è andata.

 

Tropical Carrarmato – Fratelli Campana

La prima news è rappresentata dalla collaborazione tra Vibram e i fratelli Campana, acclamati designer brasiliani. Dalla partnership con i celebri designer nasce il Vibram Tropical Carramato. La flip-flop in gomma con caratteristiche e suole eccezionali. Il prodotto è stato svelato in occasione di un evento dedicato alla stampa durate la Miami Design Week, che ha visto protagonista il Vibram Sole Factor Truck – in una inedita versione tropicale – posizionato in Jungle Plaza, nel cuore del Design District di Miami.

Ringraziamo uno dei tanti special guest dell’evento, la blogger Martha Graeff, per la sua partecipazione: “This is so cool! Bring your shoes to the vibram truck at Jungle Plaza and get the coolest customized soles.

 

Visvim Capsule collection feat Vibram Carrarmato

La seconda tappa americana è stata in occasione della presentazione della capsule collection di Visvim x Vibram a New York. Featuring Vibram Makibone e Vibram Jibari. Due suole create proprio dal designer giapponese Hiroki Nakamura, fondatore di Visvim. Lo stilista ha reinterpretato in modo originale il Vibram Carrarmato, riprendendo i classici elementi di questi iconico design e presentato due modelli di calzature in edizione limitata. Ad ospitare l’evento, aperto per l’occasione in esclusiva a stampa e VIP customers, il pop up store Visvim nel quartiere TriBeCa della Grande Mela.

 

Dopo Miami e New York, Green Media Lab è tornata alla base… fino al prossimo tour!

 

Tags: