Land Rover in tour con Rizoma e Riese & Mueller


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/greenmed/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Il futuro come nessuno lo aveva disegnato. Quello di Land Rover in tour con Rizoma e Riese & Mueller, l’eBike dotata di motore Bosch eBike Systems. L’estate sarda 2017 ha visto in tour la presentazione dei nuovi modelli Land Rover.

 

Range Rover Velar – Rizoma Metropolitan Bike R77

La Metropolitan Bike di Rizoma ha affiancato il Summer Tour di presentazione della nuova Range Rover Velar, nel contesto di un palcoscenico naturalistico immerso tra bellezze marine, ricche di cultura e storia. Il telaio full carbon e il design inedito della Metropolitan Bike R77 sono il perfetto equilibrio tra tecnicità e armonia geometrica. Proprio come la nuova Range Rover Velar, che si distingue nel frenetico ambiente cittadino, attira gli sguardi e capta l’attenzione.

 

Nuova Discovery – Riese & Mueller

La Nuova Discovery invece ha toccato alcune delle più suggestive mete della Costa Smeralda. La partnership con Riese & Mueller è stata una ottima occasione per rafforzare i valori condivisi che contraddistinguono i brand. Senso dell’avventura, spirito di libertà e capacità tecnologica. Una terra che regala emozioni ad ogni angolo merita una grande avventura. E tra una tappa e l’altra c’è stata anche occasione di testare le eBike di Riese & Mueller, supportati dalla straordinaria potenza dei motori BoschI presenti hanno potuto così apprezzare la adattabilità ai vari terreni dove vettura e mezzo si sono spostati.