LIERAC BEAUTY RUN 2016

Presentata il 5 maggio nell’elegante cornice di Maison Lierac a Milano la prima edizione di LIERAC BEAUTY RUN, l’evento sportivo organizzato da RCS Active Team in collaborazione con NuMix Agency e RCS Communication Solutions, dedicato alle donne e a tutti coloro che desiderano condividere un momento di grande festa.

A fare gli onori di casa l’atleta Lucilla Andreucci, presente alla conferenza stampa nell’inedito ruolo di madrina e moderatrice. La campionessa di maratona ha dichiarato: “Troppo spesso le donne corrono solo per gli altri e non per se stesse. LIERAC BEAUTY RUN è una corsa dedicata alla salute e al benessere, perché crediamo nella forza dello sport come stimolo per adottare uno stile di vita sano”.

La testimonial dell’evento ha poi passato la parola a Chiara Bisconti, Assessora allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano, che ha voluto esprimere il pieno sostegno dell’amministrazione comunale all’iniziativa: “Siamo molto lieti di appoggiare questo progetto dedicato al mondo delle donne e a chi le sostiene. Milano è diventata una vera e propria palestra a cielo aperto, gli eventi di running hanno avuto un incremento pazzesco in questi ultimi anni. Il nostro obiettivo è di avvicinare sempre di più i cittadini alla corsa per promuovere il benessere e la salute”.

Durante la conferenza stampa Mauro Battistin, Direttore Marketing di Mizuno – partner tecnico dell’evento – ha svelato le maglie ufficiali disegnate in due diverse versioni: rosa shocking per le runner e black per gli uomini che le accompagneranno.

Grazie alla collaborazione con LIERAC, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile, il prossimo 25 giugno la città di Milano verrà coinvolta in una festa dedicata alle runner e a tutti coloro che desiderano passare una serata di divertimento e spensieratezza, all’insegna di una sana attività fisica.

Lierac Beauty Run è, infatti, un evento dedicato a tutti, uomini, donne e bambini, in cui ogni runner potrà accompagnare fino ad un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni!

La manifestazione prenderà dunque il via sabato 25 giugno, a partire dalle ore 20.00, su un percorso cittadino con partenza e arrivo all’interno della maestosa Arena Civica, uno dei simboli sportivi più noti di Milano.

Si potrà scegliere tra 3 diverse tipologie di percorso: 5 e 10 km non competitiva e 10 km competitiva, in modo che chiunque voglia possa partecipare, indipendentemente da età, sesso e grado di preparazione.

LIERAC BEAUTY RUN è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche e soprattutto agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno infatti donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi.

Correte ad iscrivervi e a scoprire tutti gli eventi e le iniziative collegate a LIERAC BEAUTY RUN, la corsa al femminile più attesa dell’estate!

E non vi preoccupate se ancora non vi siete iscritti, c’è tempo fino a qualche minuto prima dell’inizio della gara!