Lierac Beauty Run 2018: sabato 9 giugno pomeriggio di festa a Milano

Manca pochissimo alla Lierac Beauty Run, la corsa dedicata alle donne e ai loro accompagnatori, giunta quest’anno alla sua terza edizione, dopo il grande successo dello scorso anno.

L’evento è organizzato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico distribuito esclusivamente in farmacia e parafarmacia, da sempre vicino all’universo femminile.

La corsa di sabato 9 giugno sarà una grande festa dedicata alle donne. Le partecipanti potranno vivere e respirare un’atmosfera speciale, resa ancora più esclusiva da “La vie en rose”, il tema creativo scelto quest’anno da Lierac.

Lierac Beauty Run: il percorso

La corsa prenderà il via questo sabato alle ore 21.00 con partenza e arrivo nell’Arena Civica. Le partecipanti più allenate potranno misurarsi con la 10 km, competitiva e non competitiva. Previsto uno Start speciale della 5km interamente dedicato alle famiglie e ai loro bambini. Definito il percorso dei due tracciati: la 5 km si snoderà all’interno del Parco Sempione, mentre il percorso della 10 km consentirà di correre per le vie del centro milanese.

Tante attività e sorprese al Beauty Village

Centro nevralgico della manifestazione sarà il Beauty Village. Qui, a partire dalle 15.30, ci saranno numerose attività dedicate alle runner e il coinvolgimento dei numerosi parter della corsa.

Lierac nel suo stand dispenserà consigli di bellezza personalizzati, mentre da Phyto sarà possibile prenotare per i propri capelli uno speciale trattamento e una splendida acconciatura floreale. New Balance, partner tecnico della gara, sarà presente con un macchinario per fare il test della propria scarpa da running e individuare la calzatura perfetta per le proprie performance. Tante attività e sorprese offerte anche dai partner Intesa San Paolo, Fit Bit, LLoyds Farmacia, Parmigiano Reggiano, Enel, Trollbeads, Citroen e Mimoto. 

Prevista la creazione di una Area Kids curata da Kikolle Lab in collaborazione con Artsana e il suo brand Chicco. Qui i bambini da
1 a 10 anni potranno divertirsi con giochi, animazioni e tantissime altre sorprese, tra le quali i nuovi Magicube di Geomagworld.

Bellezza, benessere e solidarietà

Ad arricchire il palinsesto della festa saranno soprattutto le Onlus legate alla Lierac Beauty Run. Attraverso questo evento è stata infatti data alle iscritte la possibilità di sostenerne i singoli progetti: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network. Le ONG riceveranno in questa edizione 5 euro per ogni
quota di partecipazione.

Per partecipare e ritirare il pettorale

Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì sul sito www.lieracbeautyrun.it

Il check-in per il ritiro del pettorale e per le nuove iscrizioni il giorno della gara è aperto dalle ore 15.30 alle 20.30 all’interno del Lierac Beauty Village.

Gli accrediti media invece potranno essere ritirati dalle ore 18.00 presso il Salone d’Onore della Palazzina Appiani situata proprio nell’Arena Civica.