Milano Linate Night Run

Milano Linate Night Run: la prima gara all’aeroporto di Linate!

RCS Active Team – RCS Sport presentano Milano Linate Night Run. La prima gara di running a Linate si svolgerà la notte di venerdì 22 giugno 2018 sulla pista di atterraggio dell’aeroporto milanese, intitolato a Enrico Forlanini e che quest’anno celebrerà il suo 70esimo anniversario.

Il nuovo format sportivo mira a proporre al popolo dei runner una competizione originale e alternativa. La corsa si snoderà su un percorso di 10km. Una lunghezza alla portata anche dei meno esperti. La gara da modo a tutti i curiosi e interessati di potervi prendere parte. Milano Linate Night Run supporta il movimento della corsa, rivolgendosi allo stesso tempo a un pubblico amatoriale e in cerca di nuove avventure.

 

Iscrizioni in tempo record

A poco più di un mese la Milano Linate Night Run ha registrato in tempi record un sold out in termini di iscrizioni. L’organizzazione è pronta a ufficializzare il percorso di gara atteso dai suoi 2.000 partecipanti.

A partire dalle ore 21.30, momento di apertura dei gate e dell’hangar per i concorrenti, sarà possibile ritirare il pettorale e il pacco gara. La gara avrà come orario di partenza ore 23:59 dal Piazzale dell’aeroporto. 10 km sulla pista di rullaggio, di decollo e su quella di atterraggio.

Ad arricchire la serata sarà presente l’elettrizzante musica di Discoradio, emittente radiofonica che raggiunge ogni giorno circa 500 mila ascoltatori in Lombardia e in Piemonte.
La radio accompagnerà i calorosi spettatori e i runner fino a notte fonda con un mix irresistibile delle “hit più ritmate dal ’90 ad oggi”.

 

Milano Linate Night Run in collaborazione con My Chef

Ristorazione Commerciale SpA nota anche come Areas Italia, società del Gruppo Elior, terzo operatore globale della ristorazione in concessione (Aeroporti, Autostrade, Stazioni Ferroviarie e Leisure) presente in 14 paesi tra cui Europa e Usa.
In Italia, serve oltre 50 milioni di clienti in oltre 170 punti di ristoro. Leader negli Aeroporti ed è fra i primi operatori nel comparto Autostradale.

MyChef, in qualità di Official F&B Partner, fornirà le sacche ristoro, previste per i partecipanti, che conterranno acqua, snack, integratori e frutta.

 

Le iscrizioni sono attive sulla pagina Facebook di Milano Linate Night Run.