Mizuno-Panasonic: presentati i nuovi auricolari


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/greenmed/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

I nuovi auricolari Mizuno-Panasonic saranno disponibili da maggio nei negozi!

Mizuno, azienda produttrice di attrezzature e abbigliamento sportivo nata in Giappone nel 1906, è orgogliosa di annunciare la nuova ed entusiasmante partnership con Panasonic. Il Brand leader nell’elettronica di consumo a livello globale, con il quale condivide valori fondamentali quali innovazione, alta qualità e design. I due colossi collaboreranno per un nuovo prodotto di auricolari.

Il primo prodotto a marchio congiunto Mizuno-Panasonic. Ispirato alla gamma di auricolari di grande successo Wings. Progettati per un utilizzo sportivo.

Gli auricolari wireless Wings BTS35 Mizuno-Panasonic si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio. Sono resistenti all’acqua e al sudore e garantiscono il massimo comfort anche durante gli allenamenti più dinamici.

Inoltre, la funzione Bluetooth consente di ascoltare musica e rispondere alle chiamate in wireless.  Così da avere una totale libertà di movimento durante ogni tipo di attività, anche la più intensa.
L’obiettivo di queste due multinazionali giapponesi è realizzare prodotti dalle funzionalità uniche. In grado di migliorare le prestazioni degli atleti e lavorare in armonia con il corpo. In modo da aiutarli a dare sempre il meglio durante lunghe sessioni di allenamento ma anche nella vita quotidiana.

Gli auricolari sportivi saranno disponibili da Maggio 2018 nelle catene di elettronica, nei Buying Groups e anche negli e-commerce.

Per maggiori informazioni cliccare qui