Mizuno Snow Volley Marathon

La prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon

Prende il via la prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon

L’8, il 9 ed il 10 febbraio prossimi si terrà a Moena – in Val di Fassa, provincia di Trento – la prima edizione della Mizuno Snow Volley Marathon. Si tratta dell’arrangiamento “on the snow” della prestigiosa Mizuno Beach Volley Marathon, il più grande torneo del mondo di beach volley che ha luogo nella città di Bibione (VE) e che raduna migliaia di appassionati da tutta Italia e dal mondo. Nel 2019 l’evento raddoppia e la versione estiva si veste di bianco per raggiungere la località sciistica di Moena.

Mizuno si conferma title sponsor del torneo. Tornerà, in questa nuova avventura, ad affiancare Raduni Sportivi, la società organizzatrice della Snow Volley Marathon.

Il motto “Reach Beyond”

Non a caso, il nuovo claim ispirazionale della campagna Mizuno 2019 è “Reach Beyond”: andare oltre le aspettative. Si tratta di una sfida per tutti coloro che si impegnano con dedizione e in maniera costante non solo a raggiungere ma soprattutto a superare i propri limiti. Il viaggio di Mizuno nello sport è un viaggio senza fine, e le sue sfide sportive si rinnovano continuamente. La Maratona sulla neve è così la testimonianza del desiderio dell’azienda di innovarsi, porsi continuamente nuovi obiettivi e esplorare territori inconsueti.

 

La collezione Breath Thermo

Per affrontare al meglio l’inverno, Mizuno propone la collezione Breath Thermo, concepita per fornire il massimo della termoregolazione. Grazie all’esclusiva tecnologia, gli indumenti sono in grado di generare calore e di mantenerlo costante nelle condizioni climatiche più rigide. Inoltre Breath Thermo garantisce il massimo comfort sulla pelle ed estrema libertà di movimento per sciare, correre al freddo o giocare a pallavolo sulla neve.

Scopri di più sulla collezione Breath Thermo.

 

Per maggiori informazioni sulla Mizuno Snow Volley Marathon visita il sito dedicato.

Tags: