Mizuno Synchro MX corri di più, allenati meglio, resta in forma


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/greenmed/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Per la primavera estate 2016 Mizuno lancia sul mercato il nuovo modello Synchro MX adatta a runner occasionali, a chi pratica fitness e più in generale a chi cerca una scarpa confortevole senza rinunciare a un look alla moda.

Synchro non prevede l’utilizzo della tradizionale tecnologia Mizuno Wave, ma due mescole di diversa densità sovrapposte: quella inferiore completamente in U4icX (ammortizzazione), e quella mediale in AP+ (durata).

Le innovazioni della Synchro MX riguardano anche la tomaia: un rivestimento interno senza cuciture, linguetta integrata e soletta rimovibile Premium Insock per comfort, ammortizzamento e durata.
Il sistema Dynamotion Fit™ è un design particolare delle calzature, che utilizzando le più recenti tecnologie bio-meccaniche e di motion capture, permette di realizzare una scarpa che segue i movimenti naturali del piede, accompagnandolo in tutte le fasi di appoggio: nella Synchro MX il piede è mantenuto nella posizione ideale grazie anche al sostegno proveniente dalle saldature interne alla tomaia, consentendo così libertà di movimento e meno costrizioni all’esterno.
Infine l’Airmesh mantiene un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa e permette al piede di rimanere fresco e asciutto.