NINEBOT MINI PRO: Innovazione in movimento

Ninebot Mini Pro è il più piccolo veicolo autobilanciato con stabilizzazione giroscopica. Sicuro, intuitivo e di facile utilizzo, consente di muoversi in modo fluido in città rispettando l’ambiente. Ha un’autonomia fino a 30 km e 18Km/h di velocità massima.

 

Ninebot Mini Pro è distribuito in Italia da Athena Spa. L’azienda ha contruibito a portare nel Bel paese top brand nel mondo della tecnologia come GoPro, Skullcandy e Nyne. Concentrato di innovazione, il nuovo prodotto per la mobilità urbana è dotato di stabilizzazione giroscopica ideata da Ninebot e Segway, leader mondiali nei prodotti di robotica per la mobilità. La stabilizzazione giroscopica consente un facile controllo con semplici movimenti del corpo.

 

Grazie a un’autonomia di 30 km Ninebot Mini Pro è il compagno ideale per spostamenti in città. Il peso ridotto di soli 12,7 kg consente un facile trasporto anche quando non lo si utilizza. Il nuovo prodotto Ninebot è in grado di sopportare un carico di 100 kg e raggiungere una velocità massima di 18 km/h.

 

Massima connettività è garantita da un’App compatibile con sistemi operativi Android e IOS che consente di: monitorare gli spostamenti, programmare le luci Led e ricevere gli aggiornamenti del firmware. L’App ufficiale consente inoltre di comandare Ninebot Mini Pro a distanza.

 

Cartatteristiche tecniche:

Velocità massima: 18km/h

Autonomia batteria: 30km

Led: frontali

Angolo di movimento: 360 gradi

Connessione App: Bluetooth

Colore: bianco/nero

 

Scopri Ninebot Mini Pro qui