Patagonia festeggia i 20 anni dell’iconico pile R1®

Done in R1®

 

Specializzata in capi tecnici per gli sport outdoor, Patagonia festeggia i 20 anni dell’iconico pile R1® per la primavera/estate 2019.
Versatilità, tradizione e innovazione sono gli ingredienti di Patagonia per un prodotto estremamente tecnico, perfezionato e migliorato nel tempo.
In occasione dei 20 anni dell’iconico pile R1®, la campagna “Done in R1®”, “fatto insieme al tuo R1®”, ripercorre le imprese compiute negli anni insieme all’iconico strato intermedio: TalkeetnaDenaliGrand TetonsDavils ThumbMonte BiancoCerro TorreZionYosemite e molte altre. I nostri R1® erano lì in tutte queste occasioni. Versatili ed essenziali, sono uno dei migliori cross-layer di Patagonia da oltre 20 anni.
Tommy Caldwell ha scalato la Dawn Wall con il suo R1®; Luke Nelson ha poi corso le sue 100 miglia indossandone uno; Steve House infine ha portato a termine la maggior parte delle sue spedizioni di arrampicata insieme al suo fidato pile.

 

Una dedica speciale per l’iconico pile R1®

 

Non solo vent’anni di storia e centinaia di fatti da raccontare, ma anche un video celebra i 20 anni dell’iconico pile R1®. Con lo scopo infatti di festeggiare questo importante anniversario, gli ambassador per l’arrampicata Nico Favresse e Sean Villanueva O’Driscoll hanno realizzato un divertente videoclip musicale per omaggiare ancor di più il loro compagno di avventure preferito:
“When I was born, well, I was born naked in the nude and that’s how I like to run when I’m in the mood but when climbing in an off-width or on a long mountain run to avoid a dirty rash, I like to wear R1”, esordisce la canzone. Ogni strofa dal tono ironico e scanzonato è inoltre seguita dal ritornello: “Done in R1, Done in R1, Done in R1”.

 

Patagonia

 

Fondata da Yvon Chouinard nel 1973, Patagonia è un’azienda di abbigliamento outdoor con sede a Ventura, California. Certificata come B-Corporation, Patagonia persegue la mission aziendale: “Siamo in business per salvare il nostro pianeta”. L’azienda è riconosciuta a livello internazionale per l’impegno sempre dimostrato verso la realizzazione di prodotti di altissima qualità e per l’attivismo ambientalista che anima le sue iniziative. Ha devoluto più di 90 milioni di dollari in contanti e in donazioni di vario genere a gruppi che si battono per la tutela dell’ambiente.

 

Rimani aggiornato su tutte le novità del marchio californiano.

Tags: