Green Media Lab_PressDay

Undicesima edizione del Press Day Green Media Lab

Un altro grande successo per il Press Day di Green Media Lab, media relation e digital company milanese, specializzata nei settori sport outdoor, technology, wellbeing e urban lifestyle.

Nel centro sportivo Canottieri Olona 1894, l’undicesima edizione dell’evento ha ospitato ieri stampa, influencer e vip, che hanno potuto scoprire e testare in anteprima le collezioni autunno-inverno 2017-18 e ricevere le informazioni sui nuovi progetti.

Gli oltre 300 partecipanti sono stati guidati attraverso i corner espositivi di: Patagonia, Vibram, Slam, Rizoma, SCARPA, Athena, Mizuno, GoPro, Red Bull, OutDry, Ogio, Ninebot, Intergen, Case Logic, EA7 Milano Marathon, Run4Me Lierac, Rock Master Festival, EOFT, Aero Gravity, Pink Jersey.

All’esterno un fuoristrada Land Rover allestito con i nuovi prodotti Thule, ha permesso di mostrarne le funzionalità. Riese & Müller ha messo a disposizione le proprie e-bike, equipaggiate Bosch eBike Systems, da testare lungo la ciclabile del Naviglio Grande.

Nel giardino della location, l’atleta Giampaolo Calvaresi, possibile finalista dell’edizione 2017 di Italia’s Got Talent, si è esibito davanti agli ospiti con la sua performance di Calisthenics, realizzando sulle parallele uno spettacolare show freestyle.

Un ringraziamento speciale per la sua presenza a Fondazione Progetto Arca, che da più di vent’anni offre aiuto alle persone e famiglie più fragili.

È in programma per l’autunno 2017 il prossimo appuntamento con quello che è diventato per le aziende leader di settore un momento d’incontro e occasione di scambio d’idee.