Run4me nella foto: la prima giornata di Run4me Lierac

Riparte il programma RUN4ME Lierac

Record di iscrizioni per il primo appuntamento con RUN4ME Lierac, il piano di training al femminile organizzato da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile.

Le temperature rigide di gennaio non hanno fermato l’entusiasmo di oltre 100 runner, che si sono riunite fin dal primo mattino presso la palestra Hard Candy Fitness, pronte a correre insieme nella verde cornice dei Giardini Montanelli.

All’apertura della seconda edizione di RUN4ME, l’AD di Lierac, Filippo Manucci, ha dichiarato: ‘l’obiettivo di Lierac è quello di parlare alle donne in modo diverso. È fondamentale per noi che stiano bene con sé stesse, che abbiano voglia di migliorarsi. E in quest’ottica i cosmetici possono essere un aiuto. Ecco perché Lierac ha deciso di risposare questo progetto insieme con RCS Sport. Ci piace pensare che le nostre consumatrici siano le donne vere, risolte, che per essere qui hanno scelto di investire un’ora del loro tempo’. Manucci ha poi concluso: ‘Che cosa mi sono portato a casa dall’esperienza dell’anno scorso? Guardarci sorridere insieme. E anche oggi vedo tantissimi sorrisi’.

Il piano di training progressivo comprende, nella seconda edizione, venti incontri di un’ora/un’ora e mezza, dedicati a tutte le donne che hanno a cuore il proprio benessere. Grande novità dell’edizione 2017, 7 appuntamenti esclusivi di fitness (con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith come Breathe Kombat, Antigravity®, Barrè, Engine e allenamento funzionale). A marzo e maggio si terranno inoltre diversi allenamenti studiati da MammaFit per le neo-mamme che vogliono esercitarsi con i propri bambini.

Quest’anno l’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano e realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Madrina, motivatrice entusiasta e trainer del progetto è di nuovo Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, affiancata da Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness.

Nelle sessioni di allenamento, le runner potranno approfittare dei consigli di bellezza su come prendersi cura della propria pelle con l’arrivo della bella stagione grazie alla presenza delle esperte LIERAC. Inoltre saranno presenti divulgatori di Fondazione Umberto Veronesi che daranno alle partecipanti consigli su alimentazione e stili di vita corretti.

L’importante iniziativa, nata anche per scoprire la gioia di correre insieme in totale sicurezza, è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato, al fianco delle runner già dallo scorso anno. Mizuno si riconferma sponsor tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per chi iscriverà nel corso dei prossimi appuntamenti.

 

Per iscriverti al programma di training RUN4ME LIERAC e consultare il calendario completo degli allenamenti, visita il sito internet: www.run4me.it