Slam a Pitti Uomo per celebrare i 40 anni

Slam il brand genovese di abbigliamento per la vela, in occasione della 94esima edizione di Pitti Uomo, in calendario dal 12 al 15 giugno a Firenze, svela numerose novità sia istituzionali sia legate al prodotto. L’insediamento ufficiale del nuovo Amministratore Delegato Luca Becce, una collezione speciale dedicata al 40esimo anniversario che il brand celebrerà nel 2019 e il nuovo raddoppiato spazio al piano terra delle Costruzioni Lorenesi.

 

SLAM a Pitti Uomo

A un anno e mezzo dalla presentazione della nuova brand identity, Slam a Pitti Uomo ufficializza diverse importanti novità. Presenta inoltre agli addetti ai lavori il nuovo Amministratore Delegato del brand.

Luca Becce, insediatosi all’inizio dell’anno, giunge alla direzione di Slam per portare avanti gli obiettivi di riorganizzazione aziendale a livello di marketing, comunicazione, prodotto e retail. In SlamLuca Becce dirigerà l’azienda con l’obiettivo di riportare Slam ai livelli che le competono. L’AD esalterà l’identità di un marchio nato per soddisfare le esigenze tecniche degli appassionati di vela.

Un continuo rinnovamento che conduce a grandi passi verso il 2019, anno in cui Slam festeggerà il 40esimo anniversario. Una serie di progetti speciali dedicati coinvolgeranno tutta l’azienda e i suoi dipendenti. Il nuovo stand, al piano terra delle Costruzioni Lorenesi, si ingrandisce ed esplode il tema cruciale della fiera, il profondo legame con il mondo dell’outdoor.

Il principale highlight della prossima stagione Primavera Estate 2019 di Slam sarà la limited edition per le celebrazioni del 40esimo anniversario. Per l’occasione, un logo sviluppato ad hoc e pezzi iconici d’ispirazione nautica.

Per scoprire tutte le novità, il mare di Slam sarà al piano terra delle Costruzioni Lorenesi, stand A/5.