Take off with Thule: con Thule si vola in tutta Europa

Dall’1 aprile al 30 giugno 2018 è attiva l’iniziativa “ Take off with Thule ”. Acquistando un trolley Thule della linea Subterra presso i negozi ed e-commerce autorizzati l’azienda svedese regala un volo aereo per una capitale europea.

Thule, azienda svedese leader mondiale nella produzione di valigie e trolley da viaggio, in collaborazione con Aqipa Italia, distributore di Thule per il mercato valigeria in Italia, da il via alla nuova campagna “Take off with Thule”.

Promozione Take off with Thule

La promozione, valida dal primo aprile 2018 fino al 30 giugno 2018, consente di volare gratuitamente in tutte le capitali del vecchio continente.

Il consumatore, acquistando un trolley della nuovissima linea Thule Subterra, rinomata gamma di prodotti caratterizzata da un design innovativo e da uno stile urban, riceverà un codice per prenotare un volo aereo di andata e ritorno in tutta Europa.

La scelta potrà ricadere tra una delle seguenti valigie. La vincitrice di un iF design Award Subterra Rolling Carry-On Trolley 36L. La versatile valigia due in uno Thule Subterra Rolling Split Duffel Trolley 56L. La grande e resistente Thule Subterra Rolling Duffel Trolley 75L per affrontare viaggi indimenticabili.

A seguito dell’acquisto di uno dei prodotti in promozione l’utente potrà registrarsi sul sito www.takeoffwiththule.com e prenotare il proprio volo aereo. Queste le mete tra le quali scegliere: Amsterdam, Barcellona, Berlino, Bruxelles, Budapest, Copenaghen, Dublino, Cracovia, Londra, Madrid, Monaco, Nizza, Parigi, Praga, Vienna.

Il biglietto omaggio comprende le tasse aeroportuali ed è inteso come biglietto in classe Economy.  Spese aggiuntive sono escluse.