Trerè Innovation con Replay

Fashion Box ha siglato per il brand Replay un accordo per la produzione e distribuzione di intimo e calze maschili con Trerè Innovation.

Replay, leader globale nel settore denim e casualwear, ha deciso di affidare a Trerè Innovation, azienda leader nell’abbigliamento high-tech e intimo, la licenza per la produzione e la distribuzione di calze e intimo maschili. Trerè Innovation offre un servizio globale che comprende la progettazione, la creazione, lo studio del packaging e la distribuzione in tutto il mondo.

L’accordo siglato con l’azienda prevede la distribuzione a livello internazionale delle collezioni Replay. A partire dalla collezione Primavera Estate 2019, intimo e calze da uomo saranno distribuite sia nei negozi monomarca del brand che nel canale wholesale, department stores, key accounts e negozi indipendenti specializzati.

“L’accordo di licenza con Replay – ha dichiarato Marco Redini – è una grande chance per espandere ulteriormente, a livello internazionale, il valore e l’eccellenza dei nostri prodotti. Questa partnership così prestigiosa premia una strategia di innovazione e sviluppo. Negli anni ci ha portato ai vertici nella progettazione e realizzazione dell’abbigliamento high-tech.”

L’accordo, della durata di 3 anni, costituisce un nuovo importante successo per Trerè Innovation. In una stagione di grande crescita, l’azienda ha registrato in pochi mesi l’acquisizione del brand Titici, la costituzione di Futurum Cycle, il lancio di FOR.BICY e il lancio di UYN.

Matteo Sinigaglia, CEO di Fashion Box, ha aggiunto: “Sono molto soddisfatto. Entusiasta e fiero di questa nuova collaborazione. Ritengo infatti che Trerè Innovation, con il suo approccio innovativo, e votato ad un’assoluta ricerca della qualità, possa essere per noi un partner ideale in una categoria merceologica dal grande potenziale quale l’intimo maschile.”

Scopri di più sul sito Trerè Innovation.