Trerè Innovation lancia il brand di abbigliamento tecnico sportivo UYN®


    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/greenmed/public_html/greenmedialab/wp-content/themes/greenmedialab/single-gallery.php on line 40

Il nuovo brand di abbigliamento tecnico sportivo UYN® : qualità, design e performance all’insegna della filosofia “Unleash Your Nature”

Si chiama UYN® la novità più promettente dell’anno, e il naming lineare e dal sound vincente racconta già la filosofia su cui si fonda il brand: Unleash Your Nature.

Una collezione di capi di abbigliamento tecnico funzionale, intimo ed esternabile, per gli sportivi più esigenti, che necessitano di equipaggiamenti ad alto contenuto tecnologico. Focalizzato su know-how tessile, qualità e innovazione al servizio della prestazione, il DNA di UYN® non prescinde però dal comfort. Mission del brand è infatti proporre al mercato un prodotto che sia punto di riferimento per tutti gli sportivi, dai professionisti a chi pratica attività fisica per divertimento.

I capi UYN® permettono a chi li indossa di sincronizzare la propria natura interiore con quella esteriore. La  convinzione di partenza è che il corpo meriti un abbigliamento che ricrei, anche nelle condizioni più estreme, l’ambiente ideale per scatenare i propri sensi e vivere al meglio la pratica sportiva.

 

Trerè Innovation

Il brand è di proprietà di Trerè Innovation, l’azienda italiana che vanta più di 50 anni di esperienza nella progettazione, produzione e distribuzione di abbigliamento high-tech. Perla prima collezione F/W 2018-19, UYN® prevede una linea di capi e accessori dedicati agli sport invernali.

Garanzia di libertà e leggerezza durante ogni attività, i prodotti UYN® sono 100% made in Italy e caratterizzati da filati intelligenti e tecnologie perfettamente integrate.

 

UYN®, innovazione e comfort

Punto focale di tutte le proposte di abbigliamento tecnico sportivo UYN® è l’innovazione. La ricerca tecnologica si esprime al massimo nell’utilizzo dell’esclusiva tecnologia Hypermotion. Si tratta di una lavorazione tubolare utilizzata sulla parte superiore della maglia per offrire libertà di movimento illimitata e supportare una corretta postura. All’avanguardia è anche la scelta di materiali inediti come il Natex, bio fibra di derivazione vegetale con caratteristiche di peso, elasticità e capacità di asciugatura eccezionali.

 

Prossime linee di abbigliamento tecnico sportivo UYN®: bike e running

L’azienda inserirà nella sua gamma anche prodotti dedicati a bike e running S/S 2019. Le nuove linee verranno presentate in anteprima mondiale in occasione delle più importanti fiere di settore.

UYN® si prepara a conquistare il mercato e apre le porte ad una nuova era dell’abbigliamento sportivo.

Scopri di più sul sito: UYN