Vibram con EA7 Sportour Winter Edition

Vibram con EA7 Sportour Winter Edition

Vibram con EA7 Sportour Winter Edition

 

Vibram, da oltre 80 anni leader mondiale nella produzione di suole ad alte prestazioni, è Official Supporter di EA7 Sportour Winter Edition. L’evento toccherà le località sciistiche più prestigiose e rinomate del Bel Paese con attività legate allo sport e allo spettacolo. Da gennaio 2019, con il Vibram Sole Factor Mobile Lab, il pubblico del road show invernale potrà conoscere e testare l’innovativa tecnologia Vibram Arctic Grip. L’avanzata soluzione sviluppata da Vibram infatti permette di ottimizzare il grip sul ghiaccio bagnato.

 

Il Mobile Lab del progetto Vibram Sole Factor

 

Il Mobile Lab del progetto Vibram Sole Factor, che viaggia per l’Europa dal maggio 2015, si presenta all’appuntamento con un allestimento e un look completamente rinnovato. L’autentico laboratorio su ruote si pone l’obiettivo di mettere in contatto diretto Vibram e il consumatore. Il fine è perciò quello di sensibilizzare il pubblico sull’importanza della suola, da intendere come elemento fondamentale della calzatura. In occasione dell’EA7 Emporio Armani Sportour, il Vibram Sole Factor Mobile Lab offrirà la possibilità di scoprire le prestazioni della tecnologia Vibram Arctic Grip. La soluzione “all rubber” è stata sviluppata da Vibram per ottimizzare il grip sul ghiaccio bagnato senza l’ausilio di elementi metallici. A bordo del laboratorio, in occasione delle tappe di CourmayeurBormioCorvara e Ponte di Legno, sarà possibile approfondire le proprietà della nuova tecnologia. Si potranno infatti testare in prima persona le prestazioni e scoprire l’effetto “wow!” dell’incredibile aderenza.

Inoltre, per gli interessati, sarà possibile customizzare le proprie calzature direttamente sul posto, grazie a una sofisticata operazione di risuolatura che sarà effettuata dai calzolai presenti sul truck Vibram (modalità e condizioni sul sito www.vibram.com).

 

 

Maggiori informazioni su Vibram con EA7 Sportour Winter Edition e aggiornamenti sul Vibram Sole Factor Mobile Lab al sito www.vibram.com e su tutti i canali social Vibram.
Tags: