background

The Sostainables

L'evento dedicato ai talenti digitali emergenti
nel mondo della sostenibilità

"The Sostainables" è un concorso sulla sostenibilità istituito da GREEN MEDIA LAB S.r.l. SB

Il concorso ha lo scopo di valorizzare progetti emergenti di comunicazione digitale inerenti ai temi ambientali e sociali dell'Agenda 2030. In palio un servizio di consulenza di comunicazione targato Green Media Lab, dal valore di € 5.000.

Al concorso possono partecipare progetti istituiti da tutti coloro che hanno un'età compresa tra i 18 e i 30 anni (compiuti), entro e non oltre il 05/05/2024.

Sono ammessi i progetti nelle seguenti categorie: podcast, video, newsletter e progetto social.

Il concorso si svilupperà in tre fasi:

Fase 1

Partecipazione. Durante il periodo dal 18/03/2024 al 05/05/2024, i partecipanti che desiderano inviare il proprio progetto dovranno compilare l'apposito modulo.

Fase 2

Valutazione. Al termine della Fase 1 del concorso, una giuria di Green Media Lab valuterà i progetti selezionando 2 finalisti per categoria secondo i criteri di: professionalità, fruibilità e qualità produttiva.

Fase 3

Evento finale. In occasione dell'evento che si terrà entro il 15/06/2024* (data da definirsi) a Milano, i finalisti dovranno presentare dal vivo i loro progetti innanzi ad un pubblico e una giuria di esperti del settore e special guest, che decreterà un vincitore secondo gli stessi criteri citati sopra.