23 ottobre 2024
PR & Ufficio stampa
La capsule collection celebra sette anni di collaborazione a sostegno di POW
BUFF®, leader mondiale nel settore headwear e neckwear per gli amanti dell’outdoor, è entusiasta di annunciare la settima collaborazione con Protect Our Winters (POW), la comunità che incoraggia gli appassionati della vita all’aria aperta a diventare promotori di azioni concrete contro il cambiamento climatico. La capsule collection presentata per la stagione FW24 mira a ispirare gli utenti all’azione e a proteggere i luoghi a noi cari.
Con oltre 130.000 sostenitori in tutto il mondo, POW è alla guida dell’iniziativa di salvaguardia degli spazi outdoor dall’impatto causato dal cambiamento climatico. BUFF® sostiene il proprio impegno in questa mission e, con questa partnership, presenta una collezione caratterizzata da splendide opere d'arte dell'acclamata artista Kate Zessel, che vive a Whistler, in Columbia Britannica.
Zessel trae ispirazione dalle sue avventure in montagna, integrando alla perfezione nei suoi elaborati disegni le linee, fantasie ed elementi della natura. La sua arte è un tributo artistico al mondo outdoor e riflette il suo profondo amore per lo sci, il ciclismo e la natura più selvaggia.
BUFF® presenta il suo stile unico in questa collezione, che comprende gli scaldacollo Thermonet® e Original EcoStretch per adulti e bambini, il berretto in maglia Rutger e il passamontagna Thermonet Hinged.
“Per anni BUFF® si è impegnata a proteggere l'ambiente, a produrre in modo responsabile e a promuovere il benessere dei propri dipendenti e delle comunità. Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con Protect Our Winters, mettendo in mostra le splendide opere d'arte di Kate Zessel. Insieme, ci impegniamo nell’ispirare la nostra comunità a intraprendere azioni significative contro il cambiamento climatico, promuovendo la cultura e l’amore per la vita all'aria aperta, che si traduce in un’attività di advocacy duratura”, ha dichiarato David Camps, CEO di BUFF®
“BUFF® è stato da sempre un importante sostenitore di POW e apprezziamo la loro continua fiducia e collaborazione. Siamo entusiasti di lanciare questa linea con le opere d'arte di Kate Zessel, talentuosa artista della nostra Creative Alliance. Jeremy Jones parla spesso di come approcciare discorsi sugli impianti di risalita. Questi prodotti sono un rompighiaccio di conversazione perfetto! Non vediamo l'ora di continuare a far crescere il nostro movimento di sensibilizzazione all'impatto sul clima attraverso questa partnership creativa” ha dichiarato Leigh Capozzi, VP Marketing e Comunicazione di POW.
Per ulteriori informazioni sulla collezione BUFF x Protect Our Winters, visitare il sito: https://www.buff.com/en_eur/pow
X
Copia Link
Nel 2024, Green Media Lab ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125, riconoscimento conferito ad aziende che si distinguono per la creazione di un ambiente di lavoro in cui uguaglianza e inclusione sono parte fondante della cultura aziendale.
Lunedì 16 dicembre, presso DF Sport Specialist di Lissone (MB), si è tenuta la serata conclusiva di The Smedging Revolution Tour, l'evento itinerante di La Sportiva creato con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, la scarpetta realizzata dall'azienda trentina e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
Quante ore passiamo sui social? E quali app dominano davvero? In Italia i social non dormono mai: tra scroll compulsivi, contenuti virali e piattaforme che dettano legge, gli italiani passano quasi 2 ore al giorno online. Ma chi vince la battaglia del tempo? E cosa cercano davvero gli utenti mentre scorrono senza sosta?
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.