17 dicembre 2024
PR & Ufficio stampa
La Sportiva, azienda della Val di Fiemme leader nella produzione di calzature e abbigliamento tecnico per le attività outdoor, scalda i motori per un nuovo tour invernale pronto ad animare alcune delle palestre di arrampicata più celebri nel Nord Italia. Lunedì 9 dicembre ha avuto inizio “The Smedging Revolution Tour”, un evento itinerante promosso dall’azienda trentina con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, il risultato del sodalizio tra La Sportiva e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
Gli appuntamenti sono stati declinati su 5 tappe nelle città di Milano, Bergamo e Bologna dal 9 al 14 dicembre 2024 e sono stati l’occasione ideale per testare le scarpette e partecipare al concorso “Ondra Block”, un boulder contest dove gli appassionati hanno potuto mettersi alla prova sui blocchi dedicati e giocarsi la qualificazione all’estrazione del vincitore di un paio di scarpette Ondra Comp.
Il tour ha visto il culmine lunedì 16 dicembre con una serata in compagnia di Adam Ondra presso DF Sport Specialist – Palazzo dello Sport a Lissone (MB). L’atleta ceco, in compagnia di Pietro Dal Prà e La Sportiva, ha accolto gli appassionati di arrampicata e la climbing community all’interno dello store per raccontare la nascita e lo sviluppo di Ondra Comp e rispondere a domande e curiosità da parte del pubblico, in un incontro che promette di essere di ispirazione per tutti gli appassionati di arrampicata boulder.
X
Copia Link
Quante ore passiamo sui social? E quali app dominano davvero? In Italia i social non dormono mai: tra scroll compulsivi, contenuti virali e piattaforme che dettano legge, gli italiani passano quasi 2 ore al giorno online. Ma chi vince la battaglia del tempo? E cosa cercano davvero gli utenti mentre scorrono senza sosta?
Il secondo appuntamento di Casa Harken, andato in scena il 4 dicembre presso la sede di Green Media Lab a Milano, ha messo di fronte al pubblico due figure di assoluto rilievo nello sport italiano: Ruggero Tita e Caterina Banti.
Lo scorso 16 novembre, Pinbowl DIY Skatepark, alle porte di Milano, ha ospitato le qualificazioni italiane della 14esima edizione di Vans Shop Riot, un format originale by Vans nato per celebrare la skate community e gli skateshop di tutta Italia, prodotto da Green Media Lab, che ne ha anche curato la comunicazione.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.