30 settembre 2024
PR & Ufficio stampa
Attrezzature di coperta, nuove linee di zaini, borse impermeabili e giubbotti salvagente: sono queste le novità mostrate al 64° Salone Nautico di Genova da Harken Italy, pronto a riconfermare a pubblico e operatori di settore il suo ruolo tra i protagonisti dell’evento.
Tra le innovazioni mostrate presso lo stand del marchio ci sono la nuova versione Plain-Top del Winch Performa 30.2 e i nuovi bozzelli Carbo Twing e Twing Block da 1 Tonnellata, entrambi progettati per rendere le operazioni di bordo più veloci e pratiche. Sono inoltre stati introdotti il nuovo sistema FlatWinder 1000 e i pulsanti analogici e digitali. Per il brand Spinlock (di cui Harken è distributore per il mercato italiano), è stato presentato il nuovo giubbotto salvagente per bambini NEMO e il modello per cani FIDO, oltre alla nuova linea di zaini e borse.
Parallelamente alla tradizionale esposizione di prodotti, il brand ha voluto dare spazio a Davide Besana, scrittore, giornalista e illustratore, che nella giornata di domenica 22 ha organizzato un’attività incentrata sul progetto Sail the Children, iniziativa supportata proprio da Harken e realizzata in collaborazione tra la Lega Navale Italiana e Save the Children con l’obiettivo di regalare nuovi orizzonti a giovani provenienti da contesti sociali difficili, oltre a preziose lezioni di vita attraverso la navigazione e corsi di disegno.
X
Copia Link
Lunedì 16 dicembre, presso DF Sport Specialist di Lissone (MB), si è tenuta la serata conclusiva di The Smedging Revolution Tour, l'evento itinerante di La Sportiva creato con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, la scarpetta realizzata dall'azienda trentina e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
Quante ore passiamo sui social? E quali app dominano davvero? In Italia i social non dormono mai: tra scroll compulsivi, contenuti virali e piattaforme che dettano legge, gli italiani passano quasi 2 ore al giorno online. Ma chi vince la battaglia del tempo? E cosa cercano davvero gli utenti mentre scorrono senza sosta?
Il secondo appuntamento di Casa Harken, andato in scena il 4 dicembre presso la sede di Green Media Lab a Milano, ha messo di fronte al pubblico due figure di assoluto rilievo nello sport italiano: Ruggero Tita e Caterina Banti.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.