30 settembre 2024
PR & Ufficio stampa
Attrezzature di coperta, nuove linee di zaini, borse impermeabili e giubbotti salvagente: sono queste le novità mostrate al 64° Salone Nautico di Genova da Harken Italy, pronto a riconfermare a pubblico e operatori di settore il suo ruolo tra i protagonisti dell’evento.
Tra le innovazioni mostrate presso lo stand del marchio ci sono la nuova versione Plain-Top del Winch Performa 30.2 e i nuovi bozzelli Carbo Twing e Twing Block da 1 Tonnellata, entrambi progettati per rendere le operazioni di bordo più veloci e pratiche. Sono inoltre stati introdotti il nuovo sistema FlatWinder 1000 e i pulsanti analogici e digitali. Per il brand Spinlock (di cui Harken è distributore per il mercato italiano), è stato presentato il nuovo giubbotto salvagente per bambini NEMO e il modello per cani FIDO, oltre alla nuova linea di zaini e borse.
Parallelamente alla tradizionale esposizione di prodotti, il brand ha voluto dare spazio a Davide Besana, scrittore, giornalista e illustratore, che nella giornata di domenica 22 ha organizzato un’attività incentrata sul progetto Sail the Children, iniziativa supportata proprio da Harken e realizzata in collaborazione tra la Lega Navale Italiana e Save the Children con l’obiettivo di regalare nuovi orizzonti a giovani provenienti da contesti sociali difficili, oltre a preziose lezioni di vita attraverso la navigazione e corsi di disegno.
X
Copia Link
Thule EasyFold 3 è l’ultima novità nel panorama dei portabici Thule, e offre ancora più flessibilità nel trasporto delle biciclette, e-bike incluse.
Le contraddizioni in materia di sostenibilità sono numerose e profonde. Da un lato, la consapevolezza collettiva sui temi ambientali e sociali è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni. Dall'altro, mancano spesso le risorse finanziarie, la volontà politica e l'etica necessaria per implementare soluzioni sostenibili su vasta scala.
Mo-Food Srl, la holding che raggruppa le società di Norbert Niederkofler, Chef tre Stelle Michelin e Stella Verde, sceglie di affidarsi a Green Media Lab, Società Benefit e B Corp certificata per le attività di PR e ufficio stampa nel mercato italiano e il coordinamento delle comunicazioni internazionali.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.