28 ottobre 2024
PR & Ufficio stampa
Thule è lieta di annunciare che il seggiolino per bambini Thule Maple, in combinazione con la base Thule Alfi ISOFIX, ha ottenuto un punteggio complessivo di 1.6 (un punteggio più basso indica un risultato migliore), assicurandosi una vittoria nei test ADAC (Allgemeiner Deutscher Automobil-Club, il più grande club automobilistico d’Europa) svolto durante il mese di ottobre 2024 sui seggiolini auto per bambini progettati dal brand. Condotto da un consorzio di consumatori guidato da ADAC e Stiftung Warentest, questo riconoscimento rimarca ancora una volta il debutto eccezionale di Thule nel mercato dei prodotti auto per bambini e per la loro sicurezza.
Thule Maple e Thule Alfi si sono distinti per la sicurezza contro gli incidenti e per il loro design ergonomico, che li ha qualificati come opzione altamente affidabile e performante per i genitori che vogliono poteggere i propri figli in auto. I risultati del test sottolineano anche l'eccezionale facilità d'uso dei seggiolini auto del brand. Questo aumenta enormemente la sicurezza passiva, assicurando un'installazione e un utilizzo corretti - punto di forza dei prodotti del marchio svedese, che sostiene fortemente come la sicurezza inizi proprio a partire dall'installazione del seggiolino.
“Siamo orgogliosi che il primo seggiolino auto mai progettato da Thule abbia vinto immediatamente al suo debutto”, commenta Beatrice Råvik Janzon, Product Management Director per il settore “Active with Kids” di Thule. “Questa vittoria riflette il nostro impegno nel massimizzare la sicurezza dei bambini e nell’assicurare comfort sia ai genitori che ai figli. Tutti gli sforzi che il nostro team ha profuso in questi prodotti dimostrano che proteggiamo i bambini nel miglior modo possibile”.
L'impegno per la sicurezza e l'innovazione del Thule Test Center™
Il modernissimo centro di crash test di proprietà di Thule ha svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo di Thule Maple e Thule Alfi. I prodotti sono stati infatti sottoposti a rigorosi test per soddisfare gli standard di sicurezza più elevati, garantendo le massime prestazioni nelle condizioni più difficili. Il team di progettisti ed ingegneri ha dimostrato che sicurezza e comfort possono essere combinati in un prodotto che offre risultati eccezionali in scenari reali.
I risultati testimoniano che Thule può avere un impatto significativo sul mercato. Progettati e prodotti negli stabilimenti del brand in Europa, Thule Maple e Thule Alfi sono il frutto dell'impegno del marchio nei campi della sostenibilità, sicurezza e innovazione, e sono realizzati con materiali di provenienza locale e tessuti certificati ÖKOTEX. In questo modo, Thule assicura che tutti gli aspetti della sicurezza dei bambini siano attentamente tenuti in considerazione, dalla protezione contro le sostanze chimiche nocive alla riduzione dell'impatto ambientale.
Disponibilità e prezzi
I seggiolini auto Thule sono disponibili presso i rivenditori selezionati e sul sito web Thule.com, al prezzo consigliato di 279,95€ per Thule Maple e di 289,00€ per la base Thule Alfi ISOFIX.
Per maggiori informazioni sul premio ADAC, visitare il sito Adac.de. Per maggiori informazioni su Thule e i prodotti per l’infanzia, visitare il sito Thule.com
X
Copia Link
Lunedì 16 dicembre, presso DF Sport Specialist di Lissone (MB), si è tenuta la serata conclusiva di The Smedging Revolution Tour, l'evento itinerante di La Sportiva creato con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, la scarpetta realizzata dall'azienda trentina e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
Quante ore passiamo sui social? E quali app dominano davvero? In Italia i social non dormono mai: tra scroll compulsivi, contenuti virali e piattaforme che dettano legge, gli italiani passano quasi 2 ore al giorno online. Ma chi vince la battaglia del tempo? E cosa cercano davvero gli utenti mentre scorrono senza sosta?
Il secondo appuntamento di Casa Harken, andato in scena il 4 dicembre presso la sede di Green Media Lab a Milano, ha messo di fronte al pubblico due figure di assoluto rilievo nello sport italiano: Ruggero Tita e Caterina Banti.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.