16 ottobre 2024
PR & Ufficio stampa
Fondata nel 1957 da Lowell North, noto velista e ingegnere, North Sails è sinonimo di eccellenza nella produzione di vele. Fin dalla sua fondazione, il brand si è distinto per innovazione e prestazioni superiori, e per questo ha giocato un ruolo fondamentale nella storia dell'America's Cup, il più antico trofeo sportivo internazionale del mondo.
In occasione della trentasettesima edizione, che si terrà a Barcellona (Spagna) nei mesi di settembre e ottobre 2024, North Sails fornirà a tutti i team le sue note vele 3Di e li supporterà per una performance perfetta fino alla vittoria. L'impegno di North Sails nello spingersi oltre i confini nella progettazione delle vele e delle tecnologie è stato e continua ad essere determinante per l'evoluzione dell'America's Cup.
Per celebrare questo stretto legame con la prestigiosa Coppa America, North Sails presenta una collezione di abbigliamento outerwear per uomo e donna, realizzata con la stessa filosofia di design di ispirazione velica, e realizzata nel rispetto degli oceani. Le giacche e le vest, dal look minimalista, impiegano tessuti tecnici performanti, leggeri e resistenti, e sono impreziosite da dettagli come il logo North Sails e lo stemma della 37a America's Cup.
La collezione North Sails dedicata all’America’s Cup è disponibile in store selezionati, nel pop up store del Time Out Market di Barcellona e sul sito web Northsails.com.
X
Copia Link
Nel 2024, Green Media Lab ha ottenuto la certificazione UNI/PdR 125, riconoscimento conferito ad aziende che si distinguono per la creazione di un ambiente di lavoro in cui uguaglianza e inclusione sono parte fondante della cultura aziendale.
Lunedì 16 dicembre, presso DF Sport Specialist di Lissone (MB), si è tenuta la serata conclusiva di The Smedging Revolution Tour, l'evento itinerante di La Sportiva creato con l’obiettivo di riunire le climbing communities in una serie di appuntamenti volti a celebrare Ondra Comp, la scarpetta realizzata dall'azienda trentina e Adam Ondra per rispondere alle esigenze del bouldering moderno.
Quante ore passiamo sui social? E quali app dominano davvero? In Italia i social non dormono mai: tra scroll compulsivi, contenuti virali e piattaforme che dettano legge, gli italiani passano quasi 2 ore al giorno online. Ma chi vince la battaglia del tempo? E cosa cercano davvero gli utenti mentre scorrono senza sosta?
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.