17 settembre 2024
PR & Ufficio stampa
Il 19 settembre Patagonia ospita nello store di C.so Garibaldi a Milano “Unfashionable Nights”, la prima di una serie di serate aperte al pubblico organizzate in partnership con Will Media. Dopo l’aperitivo, il pubblico assisterà alla proiezione della puntata della docuserie coprodotta da Will Media e Sky, JUNK, dedicata all’Indonesia. Seguirà una chiacchierata con esperti dei settori tessile/moda e CSR moderata da Giulia Bassetto di Will, sul tema "L’impatto ambientale e sociale delle fibre tessili".
Per tutta la giornata sarà inoltre possibile portare in negozio un proprio capo pulito e di qualsiasi brand per ripararlo presso la Repair Station. Il servizio, che lo store offre ai propri clienti quotidianamente su articoli firmati Patagonia, fa parte del programma Worn Wear di Patagonia, che nasce nel 2013 con l'obiettivo di incoraggiare i clienti a prendersi cura dei propri vestiti, adottando corrette modalità di lavaggio e riparandoli quando necessario. Prolungare la durata dei capi che indossiamo, avendone cura e riparandoli quando serve, è la cosa più semplice che ognuno di noi può fare per ridurre il proprio impatto sul pianeta. Inoltre, consente di non doverne acquistare di nuovi, evitando così di generare le emissioni di CO2, la produzione di scarti e rifiuti e il consumo di acqua associati ai cicli produttivi del settore tessile.
Per maggiori informazioni visita https://unfashionablenights.splashthat.com/
X
Copia Link
Thule EasyFold 3 è l’ultima novità nel panorama dei portabici Thule, e offre ancora più flessibilità nel trasporto delle biciclette, e-bike incluse.
Le contraddizioni in materia di sostenibilità sono numerose e profonde. Da un lato, la consapevolezza collettiva sui temi ambientali e sociali è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi anni. Dall'altro, mancano spesso le risorse finanziarie, la volontà politica e l'etica necessaria per implementare soluzioni sostenibili su vasta scala.
Mo-Food Srl, la holding che raggruppa le società di Norbert Niederkofler, Chef tre Stelle Michelin e Stella Verde, sceglie di affidarsi a Green Media Lab, Società Benefit e B Corp certificata per le attività di PR e ufficio stampa nel mercato italiano e il coordinamento delle comunicazioni internazionali.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.