08 agosto 2024
PR & Ufficio stampa
La nuova tenda Thule Outset inaugura un ulteriore passo avanti nella categoria outdoor di Thule: si tratta della prima tenda sul mercato montabile direttamente sul gancio traino della propria auto, per garantire la massima facilità di installazione e comfort in ogni avventura.
Pronti, partenza, via
Montare la tenda Thule Outset al gancio traino di un’auto è un’operazione semplice ed effettuabile anche da soli: basta avvicinare la tenda al veicolo, agganciarla al gancio traino, tirare una maniglia verso il basso per fissarla e infine bloccarla in posizione. Una volta arrivati a destinazione, aprire la tenda richiede solamente pochi minuti. Una volta montata, la si può comodamente staccare dall’auto in caso di veloci spostamenti.
Confortevole come a casa
Grazie alle sue finestre panoramiche e all’ampio spazio interno, questa tenda è perfetta per dormire e passare del tempo da soli o con i propri cari. La struttura è resistente alle intemperie, mentre il materasso morbido offre lo stesso comfort del letto di casa. I rigorosi test condotti presso il Thule Test Center, riconosciuti a livello mondiale, includono simulazioni di pioggia e vento estremi, nonché crash test, per garantire la massima sicurezza durante il pernottamento e la guida. Inoltre, Thule Outset è abbastanza rialzata dal suolo per offrire riparo da fango, insetti e terreno sconnesso, garantendo al tempo stesso un facile accesso a tutti i membri della famiglia.
Basso impatto sui consumi
Thule Outset segna un ulteriore passo avanti nelle soluzioni del brand pensate per il retro delle auto. Posizionare la tenda sul retro della macchina, infatti, significa impattare in maniera minore sul consumo di carburante o sulla durata della batteria del veicolo, e allo stesso tempo liberare spazio sul tetto per altre attrezzature, o nel caso in cui il tettuccio del veicolo non possa sostenere un carico pesante.
Spingersi oltre i limiti
La nascita di un’innovazione spesso inizia con lampo di genio. Per Thule Outset, quella scintilla è stata il desiderio di rivoluzionare le soluzioni per il campeggio. Henrik Eriksson, Global Design Director di Thule, spiega: ”Volevamo introdurre un modo completamente nuovo di fare campeggio, qualcosa che trasformasse l’auto di tutti i giorni in un veicolo di lusso per l’avventura”. Per Thule il design non si limita all’estetica, ma significa anche creare prodotti pratici, resistenti e affidabili, dalle forme forti e collegate in modo armonioso. Da qui le caratteristiche della tenda Thule Outset, i suoi bordi accentuati e le geometrie articolate che comunicano solidità ma anche morbidezza degli interni.
Thule Outset sarà disponibile a partire da maggio 2024 al prezzo raccomandato di €4.100,00
X
Copia Link
Il Consiglio dei Ministri italiano ha approvato il decreto che recepisce la Direttiva Europea CSRD, estendendo gli obblighi di rendicontazione di sostenibilità alle imprese italiane. Questa nuova normativa richiede alle aziende di fornire dettagli sui loro impatti ambientali, sociali e di governance (ESG).
Settembre segna il ritorno alla routine quotidiana e agli spostamenti casa-lavoro dopo la pausa estiva. Negli ultimi anni, questi tragitti hanno subito notevoli cambiamenti grazie all'evoluzione delle abitudini e delle tecnologie.
Il 1° agosto 2024, l'Unione Europea ha introdotto un quadro normativo rivoluzionario per l'IA. Scopri come l'AI Act promuove uno sviluppo responsabile dell'intelligenza artificiale e come le aziende possono trarre vantaggio da queste nuove opportunità.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.