09 ottobre 2024
Thule EasyFold 3 è l’ultima novità nel panorama dei portabici Thule, e sostituirà il modello best-seller Thule EasyFold XT nell’arco del 2025, per offrire ancora più flessibilità nel trasporto delle biciclette, e-bike incluse. Il nuovo design è caratterizzato da un braccio regolabile con una cinghia e da una testa girevole, compatibile con telai con spessore dai 20 mm fino a 90 mm. Che si tratti di una bici da bambini, una e-bike (fino a 30 kg) o una robusta mountain-bike, Thule EasyFold 3 è la soluzione giusta.
“Thule EasyFold 3 testimonia il nostro continuo impegno nell’innovazione e nel miglioramento dei prodotti. Nel progettarlo, abbiamo accolto e integrato i feedback dei nostri consumatori: il risultato è un portabici che non solo soddisfa, ma supera le aspettative, fornendo una soluzione di qualità superiore per un trasporto delle biciclette sicuro e intuitivo”, spiega Mikael Österling, International Product Manager di Thule.
Un rivoluzionario braccio
Il portabici Thule EasyFold 3 è progettato per i ciclisti che ricercano funzionalità, comfort e sicurezza. Il braccio a scatto consente di caricare le biciclette in modo facile e veloce, mentre la guarnizione della testa girevole protegge la bicicletta dagli urti durante il viaggio. Infine,
la cinghia robusta e rinforzata ad essa collegata permette un fissaggio solido, indipendentemente dalle dimensioni del telaio.
Aggiungere una bici in più è un gioco da ragazzi
Thule EasyFold 3 permette di aggiungere una bici in più (e passare quindi da 2 a 3, o da 3 a 4, a seconda della versione), tramite un adattatore aggiuntivo, compatibile con molte bici, da quelle per bambini alle MTB. Per le uscite in famiglia o le pedalate di gruppo, è l’accessorio ideale.
Nuovo design e nuove luci
Thule Easyfold 3 coniuga al meglio tante funzionalità ed un’estetica ricercata: il suo design lineare si uniforma perfettamente ad ogni veicolo, e le luci integrate garantiscono visibilità e sicurezza sulla strada in ogni momento.
Thule EasyFold 3 sarà disponibile dal 30 settembre 2024 sul sito web Thule e presso rivenditori selezionati, al prezzo raccomandato di €973,95 .
X
Copia Link
Unire l’esperienza nell’innovazione tecnologica alla competenza nel campo della formazione, insieme al know-how maturato grazie alle attività imprenditoriali sul territorio: è questo il punto di partenza da cui nasce il “Polo di sviluppo della ciclologistica".
La COP16 sulla biodiversità, tenutasi a Cali in Colombia dal 21 ottobre al 1 novembre 2024, ha riunito delegati globali per discutere temi chiave come il monitoraggio degli obiettivi ambientali, il finanziamento della biodiversità, e la protezione delle aree naturali.
Il seggiolino per auto Thule Maple, in combinazione con la base Thule Alfi ISOFIX, ha ottenuto un punteggio di 1.6 (uno score più basso indica un risultato migliore), assicurandosi la vittoria nei test ADAC svolto ad ottobre 2024 sui seggiolini per bambini del brand. Il riconoscimento rimarca il debutto eccezionale di Thule nel mercato dei prodotti auto per bambini, e la loro sicurezza.
Entra in contatto con noi e raccontaci la tua realtà. Saremo felici di conoscerti e aiutarti.